La nostra storia

Fondata da Edoardo Gaslini, nasce O.L.F.A. Officina Lavorazioni Ferro Alluminio, una realtà artigianale con sede a Cusano Milanino in via Alemanni 7 .
Si occupa dell’esecuzione di manufatti in ferro, cancellate, balconi per privati e di strutture di carpenteria pesante quali putrelle e strutture composte.

Viene inserita tra le attività la lavorazione dei serramenti in alluminio, considerata all’epoca innovativa e all’avanguardia nelle costruzioni. Ciò permette all’azienda di acquisire nuove commesse anche per medio-grandi società.

Edoardo Gaslini riceve il premio “Milano Produttività” conferito dalla C.C.I.A.A. di Milano, con attestato e medaglia d’oro, per il riconoscimento di 30 anni di attività.

La sede si sposta nella zona industriale di Cusano Milanino, in via Marmolada 27, su una superficie di mq. 500. La società integra nell’organico i figli e prosegue nel cammino di allargamento della clientela che vanta ora clienti privati, società ed enti pubblici.

Ampliamento ulteriore della sede che viene strutturata su tre reparti di lavorazione per una superficie totale di mq. 1800.

O.L.F.A. compie cinquant'anni. L’azienda ha acquisito una grande esperienza nelle lavorazione di ferro e alluminio per differenti tipologie di clienti e di immobili. Oggi si occupa di tutte le lavorazioni in ferro acciaio inox e alluminio, come facciate continue e lucernai, vetrine e arredi, serramenti blindati, balconi e finestre per abitazioni, “lavori su misura”.

O.L.F.A. viene premiata dall'assessorato alle attività produttive di Cusano Milanino come azienda storica che ha contribuito a far crescere la città e rappresenta un patrimonio non soltanto economico ma anche di conoscenze e socialità. (clicca qui per vedere la foto e la rassegna stampa della premiazione)